lunedì 14 settembre 2009

Massaggio Tantra per Lui - Mass. LINGAM


Massaggio Tantra per gli uomini è anche conosciuta come Lingam massaggio. L'obiettivo del massaggio Lingam non è l'orgasmo, ma può essere un piacevole effetto collaterale.

L'obiettivo è quello di massaggiare il lingam (pene in sanscrito) compresi testicoli, perineo e la prosternano esternamente rendere l'uomo a rinunciare a una piacevole esperienza che non è abituato.
L'uomo deve imparare a rilassarsi e ricevere. Si tratta di un ruolo diverso dal tradizionale ruolo sessuale è familiare.

Tecnica nel suo aspetto Generale...

Si porta l'uomo sdraiato sulla schiena con cuscini sotto la sua testa.
Un altro cuscino posto sotto la sua diffusione anche e le gambe con le ginocchia piegate. I suoi genitali sono esposti per la ricezione del massaggio.

Egli deve arrivare in un respiro profondo e rilassato.

Delicatamente massaggio su tutto il corpo, le gambe, addome, cosce, torace, ecc .metterlo in uno stato rilassato.

Si versa una piccola quantità di olio sul suo pene e testicoli e massaggio delicatamente i suoi testicoli. Poi il massaggio sulla zona sopra l'osso pubico. Si massaggia l'area compresa tra i testicoli e l'ano.

Si Afferra la base del lingam delicatamente con la mano destra e spostandosi verso l'alto con l'asta ,quindi rilascio. Ripeto la stessa operazione con la mano sinistra. Si Fa questo per un po 'di tempo e quindi colgo ilpene dalla punta verso il basso e far scorrere la mano fino alla base e il rilascio. Questa operazione può essere ripetuta più volte. Poi la punta di massaggio in un movimento circolare.

Se egli si avvicina alla eiaculazione, mi fermo per un po 'di tempo in modo che il lingam diventa morbido prima di riprendere il massaggio. Continui a fare questo più volte e questo lo aiuta a controllare la sua eiaculazione. Si può imparare a godere di orgasmo senza eiaculo.

Massaggio tantrico per gli uomini non comporta penetrazione sesso, ma fornisce una esperienza del tutto diversa e un risveglio interiore.

Pratico anche una tecnica Araba non conosciutissima in Occidente, per via delle regole morali e dei tabu' che hanno trasformato una naturale adorazione e affetto del nostro corpo a dei comuni peccati religiosi.

Gli Arabi da tempo pratico alcune manipolazioni per allenare il Pene cosi' come un atleta allena i suoi muscoli. Strizzamenti, torsioni, stiramenti , apertura e chiusure con le giuste manipolazioni regalano una migliore circolazioni sanguigna sul Pene , aumentandone le prestazioni , la bellezza ( specialmente a riposo ) ed aiuta a trattenere l'eiaculazione.

Massaggio al Punto Sacro (descrizione)

Per trovare il Punto Sacro dovreste riconoscere piccola noce sotto pelle a metà strada tra i testicoli e l'ano. Con delicatezza premete verso l'interno. Il vostro partner sentirà la pressione ed in un primo momento potrà provare disagio. Quando avrete ammorbidito la zona con un massaggio, sarà in grado di amplificare il suo orgasmo e di controllare l'eiaculazione. È possibile eseguire il massaggio Lingam massaggio con la mano destra e con la mano sinistra massaggiare Il Punto Sacro.
Prova a spingere su questo punto, quando si avvicina l'eiaculazione. L'uomo può avere forti emozioni venire durante il massaggio al Punto Sacro. Un gesto di fiducia ed intimità.

In genere se preferibile si puo' iniziare con un massaggio totale generale per poi passare alla manipolazione del pene, o iniziare subito con il Massaggio Lingam.

3 commenti:

Unknown ha detto...

in quale centro fai
questi massaggi?

ale ha detto...

Richiedo contatti per potermi avvicinare ad un centro per impare a praticare questo/i massaggi, ci sono scuole a Roma/ Milano?
I corsi sono riservati a professionisti?

Grazie

alex

Unknown ha detto...

salve, vorrei sapere se a roma esiste un centro serio per ricevere il massaggio lingam. grazie
renato